Home » News » Gadget » Anker ha lanciato delle cuffie TWS che misurano il battito cardiaco
anker

Anker ha lanciato delle cuffie TWS che misurano il battito cardiaco

di Roberto Naccarella

Tra i prodotti che stanno riscuotendo sempre più consensi nel settore tecnologico a livello consumer ci sono sicuramente le cuffie TWS. Non è certo un caso se tanti produttori di primo piano stanno investendo tempo e risorse per cercare di fornire i migliori auricolari possibili agli utenti. Proprio nelle scorse ore sono state annunciate ufficialmente le Anker Soundcore Liberty 4, che possono contare anche sul cardiofrequenzimetro integrato (ed è la prima volta su un device del brand, nonché una delle prime in assoluto).

La rilevazione e il monitoraggio della frequenza cardiaca è un aspetto molto importante, dato che le cuffie TWS sono spesso utilizzate da coloro che praticano sport. Il formato in-ear, i doppi driver dinamici, il supporto all’audio spaziale e soprattutto la cancellazione attiva del rumore (ANC) aumentano l’interesse per questo nuovo dispositivo, che può contare anche sulla certificazione Hi-Res Audio e sul supporto LDAC.

Anker Soundcore Liberty 4 è un prodotto che si fa apprezzare anche dal punto di vista dell’autonomia. Questi auricolari, infatti, possono garantire un funzionamento di circa 9 ore con una singola carica, che scende a 7 se si tiene attivato l’ANC; tuttavia, utilizzando la custodia l’autonomia sale a 28 ore (24 con ANC attivato). E per quanto riguarda il prezzo? Negli Stati Uniti le Anker Soundcore Liberty 4 sono in vendita a 149,90 dollari: per ora non ci sono notizie su un eventuale lancio in Italia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti