Home » News » App & Gaming » CD Projekt Red svela i prossimi giochi: c’è anche il sequel di Cyberpunk
cd projekt red

CD Projekt Red svela i prossimi giochi: c’è anche il sequel di Cyberpunk

di Roberto Naccarella

Come sarà il futuro di CD Projekt Red? Sono in molti a chiedersi cosa aspettarsi nei prossimi anni dallo studio polacco, che è riuscito a conquistare un’ampia notorietà grazie allo sviluppo e alla distribuzione di alcuni videogiochi molto noti e apprezzati, come ad esempio The Witcher 3 e Cyberpunk 2077. Stando a quanto emerso online, sembra che lo studio fondato un ventennio fa da Marcin Iwiński e Michał Kiciński stia facendo bollire molte cose in pentola: i progetti in cantiere coinvolgeranno tantissimi sviluppatori e anche partner esterni.

Tanto per cominciare da CD Projekt Red vedremo un’espansione di Cyberpunk 2077 che prenderà il nome di Phantom Liberty: pare che siamo già nella fase finale della produzione, con il lancio previsto per il 2023. Ci sono poi una serie di novità che riguardano The Witcher, ovvero lo spin-off Project Sirius, il nuovo RPG Project Polaris e un altro RPG open world single player che prende invece il nome di Project Canis Majoris.

Il seguito di Cyberpunk 2077 si chiamerà invece Project Orion e verrà sviluppato in-house. L’obiettivo è quello di dimostrare tutto il potenziale dell’universo di Cyberpunk. Tra i progetti di CD Projekt Red c’è anche Project Hadar, una nuova IP sviluppata completamente internamente. Infine, entro la fine dell’anno dovrebbe uscire anche la versione di nuova generazione di The Witcher 3.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti