Home » News » Smartphone » OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition e Galaxy Z Fold 2 Aston Martin ufficiali
oneplus 8t cyberpunk 2077 edition

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition e Galaxy Z Fold 2 Aston Martin ufficiali

di Roberto Naccarella

Sono arrivate due nuove versioni speciali di due dei top di gamma più importanti del momento. Della prima si era parlato molto nei giorni scorsi, e ora finalmente è ufficiale. OnePlus ha infatti svelato la nuova edizione di OnePlus 8T, il top di gamma lanciato dall’azienda di Shenzhen qualche settimana fa. Il nome scelto dalla società cinese per questo nuovo dispositivo è OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition, e non è una decisione casuale. Il prodotto, infatti, riprende proprio il famoso videogioco, con tante novità dal punto di vista grafico che verranno certamente apprezzate dagli appassionati di gaming.

Il lato posteriore della nuova edizione limitata è ispirato proprio al videogame, con una personalizzazione di grande impatto. A livello software, la società di Shenzhen ha integrato un tema esclusivo che fa sempre riferimento a Cyberpunk 2077. Come sanno bene i lettori di Tech4Dummies ed in particolar modo i fan del produttore cinese, l’azienda del CEO Pete Lau non è nuova al rilascio di edizioni speciali per i suoi telefoni.

Era già accaduto nel recente passato con Star Wars, ad esempio, ma anche con la casa automobilistica McLaren. Ma quanto costerà OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition? Al momento questo dettaglio è ignoto, e non si sa neppure se la casa produttrice deciderà di rilasciare questo nuovo device nei mercati internazionali. Per ora la vendita è limitata alla Cina, ma non è detto che le cose non possano cambiare.

Samsung Galaxy Z Fold 2 Aston Martin Racing Edition

samsung galaxy z fold 2 aston martin racing edition

Nel frattempo, Samsung ha ufficializzato il Galaxy Z Fold 2 Aston Martin Racing Edition, che va ad aggiungersi all’edizione Thom Browne già annunciata tempo fa. La nuova edizione dello smartphone pieghevole sarà disponibile in tiratura limitata con sole 777 unità e verrà venduta a partire dall’11 Novembre.

Il dispositivo è stato progettato in collaborazione con il team BSEM Asia Sonic Racing che è arrivato sul podio del China GT Championship lo scorso anno con due V8 Vantage GT4s. Lo smartphone ha un package personalizzato con una cover in pelle, un Galaxy Watch 3, una carta ID, una t-shirt e un cappello a tema Aston Martin. Il device è stato lanciato in Cina ad un prezzo di quasi 2700€ al cambio attuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti