Home » News » Smartphone » iPhone 14 Plus disponibile da oggi: eccolo su Amazon con relativi prezzi
iphone 14

iPhone 14 Plus disponibile da oggi: eccolo su Amazon con relativi prezzi

di Michele Ingelido

Con l’arrivo della serie iPhone 14 la variante Mini, dopo risultati non molto soddisfacenti per Apple, è stata ufficialmente sostituita con una variante Plus che è di fatto tutto il contrario in termini di dimensioni. Anche se in ritardo rispetto al resto della serie, adesso iPhone 14 Plus è ufficialmente disponibile all’acquisto e tra i Paesi in cui è stato lanciato c’è anche l’Italia.

iPhone 14 Plus è disponibile su Amazon, Apple Store e nei negozi di elettronica in tre configurazioni di memoria: una da 128 GB al prezzo di 1179 euro, una da 256 GB a 1309 euro e infine una da 512 GB dal prezzo di 1569 euro. Le colorazioni tra cui scegliere sono 5: viola, mezzanotte, galassia, azzurro e (PRODUCT)RED.

iPhone 14 Plus è di fatto una versione più grande dell’iPhone 14, che si differenzia da quest’ultimo non solo per le dimensioni complessive ma anche per un display più ampio e per una batteria più grande. E’ invece un modello inferiore rispetto al Pro e al Pro Max, quindi il suo prezzo è più basso.

Lo smartphone è dotato di un design in vetro e alluminio impermeabile con certificazione IP68. Ha un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione di 1284 x 2778 pixel, supporto HDR10 e Dolby Vision. Il processore è un Apple A15 Bionic abbinato a 6 GB di RAM e il sistema operativo è iOS 16. Sul retro ha una doppia fotocamera da 12 MP, mentre all’interno ha una batteria da 4323 mAh con ricarica rapida e wireless. Apple lo definisce il melafonino con più autonomia di sempre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti