Home » News » App & Gaming » DAZN offre 7 giorni di prova gratuita e Disney+ limita il piano con pubblicità
dazn

DAZN offre 7 giorni di prova gratuita e Disney+ limita il piano con pubblicità

di Roberto Naccarella

Già alla fine di settembre DAZN aveva voluto lanciare uno sconto sul prezzo mensile dell’abbonamento Standard. Ora la piattaforma ha deciso di proporre una nuova offerta, che consente di usufruire di un periodo di prova gratuito sempre con Standard. I destinatari sono coloro che attivano un nuovo account tramite una pagina dedicata e non con l’app, pagando con carta di credito, debito o PayPal.

DAZN ha lanciato l’offerta il 24 ottobre ed è possibile attivarla fino a oggi, mercoledì 26 ottobre, salvo proroghe. Tramite questa offerta si possono ottenere 7 giorni di prova gratuita per il piano di abbonamento Standard. Una volta terminato questo periodo di prova, gli utenti potranno continuare a vedere i contenuti del piano Standard pagando la quota dell’abbonamento mensile, pari a 29,99 euro al mese: come precisato dalla piattaforma, gli utenti possono effettuare la disdetta in qualsiasi momento.

Per far sì che la promozione, valida per i nuovi clienti, venga mantenuta per tutta la durata del periodo promozionale, DAZN invita gli utenti a controllare che il metodo di pagamento venga confermato e aggiornato per tutta la settimana. In caso gli utenti vogliano passare al piano Plus potranno farlo solo una volta terminato il periodo promozionale relativo al piano Standard: il prezzo di Plus – che consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta – è di 39,99 euro al mese.

Mentre il servizio di streaming sportivo si dimostra di manica più larga, al contrario Disney+ sta per introdurre delle limitazioni. A quanto pare Disney+ sta per limitare il piano Basic con pubblicità introducendo l’impossibilità di accesso alla condivisione dei contenuti attraverso SharePlay e GroupWatch per guardare film e serie TV insieme ad amici in luoghi diversi.

La nuova restrizione non è ancora ufficiale, tuttavia è stata scovata nel codice dell’app e sembra inequivocabile. Del resto anche Netflix ha fatto qualcosa di analogo con il suo nuovo piano con pubblicità, ad esempio disattivando i download per la visione offline. Per il momento comunque il piano Basic di Disney+ non è ancora disponibile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti