Home » News » App & Gaming » Snapchat+ arriva in Italia sotto i 5€ al mese: ecco i vantaggi
snapchat

Snapchat+ arriva in Italia sotto i 5€ al mese: ecco i vantaggi

di Roberto Naccarella

Diventa disponibile anche in Italia il nuovo piano a pagamento Snapchat+, che introduce molte novità specialmente dal punto di vista delle funzionalità del social network. Stando alle statistiche rese note dalla piattaforma, gli iscritti a al piano in abbonamento sono già oltre un milione: si tratta di un ottimo risultato, tenendo conto che Snapchat+ è stato lanciato lo scorso giugno in alcuni Paesi. Al prezzo mensile di 4,59 euro, il servizio mette a disposizione 12 funzionalità esclusive.

Tra queste troviamo Post View Emoji, che consente di mostrare agli amici un’emoji subito dopo aver mandato uno Snap, ma anche le icone delle app personalizzate, l’indicatore di rewatch che permette di scoprire quante persone hanno guardato le proprie Storie, il Best Friends Forever per eleggere un amico come numero uno in assoluto, la Risposta prioritaria alle Storie per far sì che le risposte alle Snap Star abbiano maggiore visibilità, fino ad arrivare al Badge speciale all’interno del profilo che certifica la propria appartenenza al piano a pagamento.

Inoltre c’è la funzionalità Solar System che rende gli amici l’universo di ogni persona e Ghost Trail, per visualizzare gli spostamenti recenti degli amici. La piattaforma ha sottolineato come si tratti di un piano dinamico e pertanto nel corso del tempo arriveranno anche altre funzioni. Ad esempio, nel futuro vedremo sbarcare su Snapchat+ anche la scadenza delle storie personalizzata, una funzionalità che consentirà agli abbonati di decidere quando dovranno sparire le proprie Storie (un’ora, una settimana, ecc). Si aggiungono infine il suono delle notifiche personalizzato, il colore dei contorni della fotocamera personalizzabile e 3 nuovi sfondi per Bitmoji.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti