Home » News » Gadget » iQOO TWS Air: ufficiali i primi auricolari wireless iQOO, ottimi per il gaming
iqoo tws air

iQOO TWS Air: ufficiali i primi auricolari wireless iQOO, ottimi per il gaming

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Vivo annuncia i suoi primi auricolari true wireless. Proprio come i suoi smartphone, anche le cuffie iQOO TWS Air sono ideali per coloro che si cimentano in lunghe sessioni di gaming, grazie ad un’ottima connettività con una bassa latenza. Allo stesso tempo non saranno degli auricolari costosi, anche se per li momento sono ufficiali solo per la Cina.

Gli iQOO TWS Air sono auricolari half in-ear dal peso di 3,5 grammi ciascuno, dotati di driver da 14,2 mm e audio realizzato dal team specializzato Golden Ears Acoustic Laboratory. Hanno la connettività Bluetooth 5.2 ed una modalità a bassa latenza fino a 94 ms che consente delle sessioni di gioco minimizzando i ritardi nella trasmissione audio. Hanno una colorazione nera con inserti giallo ocra, a tema del logo dell’ormai famoso brand cinese.

La batteria degli iQOO TWS Air ha una durata di circa 4,8 ore con una singola carica che può essere prolungata a 25 ore con l’ausilio della custodia di ricarica. E’ supportata anche la ricarica rapida grazie alla quale si possono ottenere circa 1,5 ore di riproduzione musicale con 10 minuti di ricarica. Le nuove cuffie sono state annunciate insieme al gaming phone di fascia alta iQOO Neo7 alimentato dal processore top di gamma Dimensity 9000+ di MediaTek.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti