Home » News » Gadget » Sono arrivati Amazfit Falcon e i cronografi di lusso Tag Heuer di Mario Kart
amazfit falcon

Sono arrivati Amazfit Falcon e i cronografi di lusso Tag Heuer di Mario Kart

di Michele Ingelido

Sono arrivati due orologi che non passeranno di certo inosservati nei loro relativi settori e sono destinati ad un’utenza premium che si ritroverà di fronte a prodotti unici. Uno di questi è Amazfit Falcon: lo smartwatch più costoso di Zepp Health, un rugged watch che è stato definito anche il suo primo orologio GPS multisport premium. L’altro è invece Tag Heuer Formula 1 x Mario Kart: un cronografo di lusso che compiacerà gli appassionati del celebre videogioco Nintendo.

Amazfit Falcon

Il nuovo Amazfit Falcon va a piazzarsi un bel gradino sopra rispetto alla serie T-Rex con la sua cassa in titanio TC4 e vetro zaffiro per proteggere il display. E’ impermeabile fino a 20 ATM ed ha il GPS a doppia frequenza e a 6 satelliti, supporta l’importazione delle mappe da app e vanta l’algoritmo proprietario Zepp Coach che suggerisce le tipologie di esercizi da svolgere sulla base di livello di esperienza e stato fisico dell’utente sfruttando l’AI.

Lo smartwatch si può inoltre collegare via Bluetooth a dispositivi esterni come ad esempio le fasce cardio. Può riconoscere in automatico fino a 159 sport e ha un display che può restare acceso per tutta la durata della sessione per visualizzare i dati facilmente. Può sincronizzarsi con Apple Salute, Google Fit, Adidas Running e Strava. Il display è un AMOLED da 1,28 pollici con risoluzione di 416 x 416 pixel e la batteria è da 500 mAh e garantisce 14 giorni di durata con uso tipico.

Ha superato 15 test di livello militare per la resistenza ed ha molti sensori: accelerazione, giroscopio, geomagnetico, barometrico, luce ambientale, BioTracker 3.0 PPG e SpO2. Può monitorare lo stress e il sonno in modo avanzato ed esegue il sistema operativo Zepp OS. Amazfit Falcon è disponibile sul sito ufficiale e su Amazon a 499,90 euro.

Tag Heuer Formula 1 x Mario Kart

tag heuer formula 1 mario kart

E’ arrivato il primo orologio di lusso a tema Super Mario. Anzi, per la precisione i prodotti proposti da Tag Heuer sono due: un cronografo e un cronografo Tourbillon. Entrambi dedicati a Mario Kart vantano prezzi molto alti: rispettivamente 4.150 e 24.750 euro. Il più economico Tag Heuer Formula 1 x Mario Kart ha una cassa in acciaio lucido da 44 mm e una lunetta in ceramica nera con tachimetro che include il logo di Mario Kart.

Il modello più prezioso ha una cassa da 45 mm in titanio grado 5 e include un movimento ad alta precisione Heuer 02T dotato di certificazione COSC. Il primo sarà disponibile dal 20 ottobre, per il secondo invece non ci sono ancora informazioni sulle tempistiche.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti