Home » News » Smartphone » Smartphone usato da vendere? Li compra WindTre senza nulla in cambio
windtre fusione

Smartphone usato da vendere? Li compra WindTre senza nulla in cambio

di Michele Ingelido

Adesso potete vendere il vostro smartphone usato ad un operatore telefonico con tutta l’affidabilità che consegue dalla transazione. Tutto merito dell’ultimo programma di WindTre che prende il nome di Smartphone Reload exChange. Per usufruirne non è necessario acquistare un nuovo telefono, anche se resta comunque la possibilità di farlo.

Ciò che bisogna fare è invece attivare un pacchetto con Easy Pay oppure se già clienti chiedere un cambio offerta optando per un pacchetto Easy Pay. Se volete vendere il vostro smartphone in questo modo dovete recarvi presso un centro WindTre e fare effettuare una valutazione attraverso delle verifiche fatte su un’app di diagnostica, dopodichè starà a voi accettare o rifiutare la valutazione del programma Smartphone Reload exChange.

Sono oltre 200 i modelli di cellulari che WindTre può valutare per la vendita, tuttavia gli iPhone sono preferibili in quanto hanno valori decisamente più alti rispetto agli altri dispositivi. Ad esempio iPhone 13 Pro Max può essere valutato fino a 844 euro, il 12 Pro Max arriva fino a 675 euro e l’11 Pro fino a 390 euro. Per quanto riguarda i dispositivi Android tra i modelli che valgono di più troviamo Galaxy Z Fold 3 che arriva a 456 euro e Galaxy S22 Ultra che si spinge fino a 504 euro in versione 256 GB.

Di recente un programma di valutazione dell’usato è stato offerto anche da OPPO in Italia e da Google negli USA, oltre che da Samsung anch’essa in Italia, ma in questi casi bisogna acquistare un nuovo device per avere la supervalutazione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti