Home » News » Gadget » TCL CF6, disponibili in Italia i TV QLED con Fire TV: eccoli su Amazon
tcl cf6

TCL CF6, disponibili in Italia i TV QLED con Fire TV: eccoli su Amazon

di Michele Ingelido

Se da un lato gli smart TV con a bordo Android / Google TV sono diventate estremamente diffuse, sono ancora rare quelle con la piattaforma Fire TV integrata, sebbene le chiavette e i set-top box di Amazon siano praticamente tra i prodotti più venduti sul mercato tecnologico. Adesso è però arrivata in Italia una nuova serie di televisori con Fire TV: TCL CF6.

Sono ben due i modelli acquistabili e sono entrambi disponibili su Amazon: uno da 50 pollici, l’altro da 55 pollici. I TCL CF6 arrivano sul mercato con dei pannelli QLED dotati di copertura DCI-P3 al 97%, risoluzione 4K Ultra HD, certificazione HDR10+ e supporto Dolby Vision. Sono inoltre corredati di due speaker Dolby Atmos dalla potenza di 10W e delle tecnologie HDMI 2.1 e ALLM che torneranno molto utili ai gamer per la riduzione dell’input lag.

Sono inclusi un telecomando Alexa con comandi vocali (sia per controllare il televisore che i dispositivi smart home) e delle cornici molto sottili su tre lati. I nuovi televisori sono molto validi non solo dal punto di vista delle funzionalità, ma anche del rapporto qualità prezzo. Il TCL CF6 da 50 pollici (identificato dal codice di modello 50CF630) è disponibile su Amazon al prezzo di 399 euro, mentre quello da 55 pollici (modello 55CF630) costa 449 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti