Home » News » Gadget » Nothing Ear (Stick) ufficiali con formato half in-ear e trasparenza
nothing ear (stick)

Nothing Ear (Stick) ufficiali con formato half in-ear e trasparenza

di Roberto Naccarella

Nothing ha appena lanciato un nuovo paio di cuffie true wireless. Il brand fondato dall’ex OnePlus Carl Pei, che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi con il lancio del suo primo smartphone, ritorna sulla cresta dell’onda con le Ear (Stick), una sorta di variante del primo modello Ear (1). Non a caso per questo prodotto Nothing ha voluto puntare su un design differente, optando per una nuova custodia a forma cilindrica invece della scocca quadrata del modello precedente.

Nothing ha tuttavia deciso di mantenere la scocca trasparente, molto apprezzata da coloro che preferiscono vedere i componenti del prodotto. La conformazione half-in-ear risulta meno ingombrante e contribuisce a garantire un certo livello di comfort alle cuffie TWS. Per il resto, le Ear (Stick) possono contare su driver dinamici da 12,6 mm e anche su una batteria (probabilmente da 36 mAh) che sembra in grado di assicurare un’autonomia di circa 29 ore tra cuffie e custodia.

Il nuovo prodotto di Nothing dispone inoltre della certificazione IP54, che conferma l’ottima resistenza ad acqua e polvere, ma anche la connettività Bluetooth 5.2 e supporto Google Fast Pair e Microsoft Quick Switch. Non c’è la cancellazione attiva del rumore, ma il rumore ambientale si riduce grazie alla Clear Voice. Il prezzo in Italia è di 119 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti