Home » Offerte » Virgin Fibra disponibile in Italia: promo lancio a 26,99€ per sempre
virgin fibra

Virgin Fibra disponibile in Italia: promo lancio a 26,99€ per sempre

di Michele Ingelido

Da radio rock ‘n roll a provider di servizi internet è un attimo. Sbarca ufficialmente in Italia la nuova Virgin Fibra, annunciata da Richard Branson a seguito di una partnership con Open Fiber che ha permesso alla società di commercializzare servizi di connettività FTTH (Fiber To The Home). L’operatore di rete fissa debutta nel nostro Paese con un’interessante offerta Early Bird che consente di avere la fibra ottica a prezzo scontato per sempre e senza vincoli di durata.

La promo di lancio di Virgin Fibra è disponibile fino al 31 ottobre e da diritto ad avere la fibra ottica FTTH (ove è presente la copertura) al costo di 26,99 euro al mese per sempre, invece di 29,49 euro. Al canone bisogna aggiungere il costo di attivazione una tantum di 19,99 euro, mentre non ci sono costi di di disattivazione. Con l’offerta viene fornito anche un modem di ultima generazione gratis e l’accesso gratuito per 3 mesi a Virgin Active Revolution: un programma di allenamento digitale.

Virgin Fibra con connettività FTTH offre una velocità di connessione in download fino a 1 Gbps, mentre in upload si arriva fino a 300 Mbps. Il modem fornito in comodato d’uso vanta la connettività WiFi 6 ma è possibile anche utilizzare un proprio modem. Il recesso è possibile in qualsiasi momento senza costi di attivazione e il costo di attivazione comprende anche il lavoro di installazione ed eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri. L’attivazione avviene in 7 giorni lavorativi ed è possibile pagare tramite carte di credito e debito Visa e Mastercard. La promo è attivabile sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti