Home » News » Smartphone » Vivo Y16 arriva in Italia: Android 12 e 5000 mAh a poco prezzo e scontato
vivo y16

Vivo Y16 arriva in Italia: Android 12 e 5000 mAh a poco prezzo e scontato

di Michele Ingelido

Lo sanno ancora in pochi, ma in Italia ci è arrivato da pochissimi giorni anche Vivo Y16: uno degli smartphone più economici in assoluto della Blue Factory. Il nuovo low cost offre tra le sue caratteristiche un software aggiornatissimo ed una batteria enorme per garantire una grande autonomia. Il tutto ad un prezzo molto concorrenziale che al momento è anche scontato con disponibilità su Amazon.

Vivo Y16 viene proposto su Amazon a 179 euro, ma c’è un coupon selezionabile nella stessa pagina di acquisto che fa scendere il prezzo del 5%: potete quindi acquistarlo a 170 euro grazie a questa promo. Le colorazioni disponibili sono due: una nera ed una oro, molto eleganti e con bordi piatti stile iPhone. Venendo alla scheda tecnica, nella scocca resistente agli schizzi di questo device è incluso un display IPS da 6,51 pollici con risoluzione HD+.

Il processore sotto al telaio è un MediaTek Helio P35 al quale si accompagnano 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Android 12 è già preinstallato con Funtouch OS 12: si tratta di uno dei pochi entry-level con Android 12 già incluso. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 13 + 2 MP, mentre frontalmente c’è un sensore da 5 Megapixel. A lato abbiamo un lettore di impronte digitali e all’interno di Vivo Y16 alberga una batteria da ben 5000 mAh. Che ne pensate?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti