Home » News » App & Gaming » Arrivano i messaggi WhatsApp a sé stessi: da ora su Android e iOS
inviare foto whatsapp alta risoluzione e massima qualità

Arrivano i messaggi WhatsApp a sé stessi: da ora su Android e iOS

di Michele Ingelido

Promemoria e file importanti: molti utilizzano WhatsApp per memorizzarli e averli sempre a portata di tocco. Inviarli ad un contatto non è però la scelta migliore per la privacy, quindi i più smart hanno creato gruppi di una sola persona con solo sé stessi all’interno per risolvere il problema. Adesso non serve più: l’app della cornetta verde ha introdotto una nuova funzionalità dedicata per inviare i messaggi a sé stessi.

Dapprima presente sulla sola versione beta, la funzionalità dei messaggi inviati a sé stessi è da adesso disponibile anche nella versione stabile di WhatsApp per Android e iOS. Non tutti possono vederla già da ora, tuttavia è attualmente in distribuzione e passerà poco tempo affinché si estenda a tutti gli utenti. Il consiglio è quello di verificare su Play Store e App Store se c’è una versione aggiornata dell’applicazione.

Per capire se sul vostro WhatsApp è già presente la funzionalità, non dovete fare altro che toccare il tasto per aprire una nuova chat nella schermata principale dell’applicazione. Se la funzionalità è presente, troverete il vostro contatto personale come prima voce della lista dei contatti a cui si possono inviare i messaggi. Nella conversazione con sé stessi è possibile anche fissare i messaggi in alto per non farli mai andare via nella chat quando se ne inviano altri.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti