Home » Offerte » Elimobile, corsi di formazione gratis a tutti i clienti per il Black Friday
elimobile

Elimobile, corsi di formazione gratis a tutti i clienti per il Black Friday

di Roberto Naccarella

Anche Elimobile vuole venire incontro ai propri utenti in occasione del Black Friday. L’operatore telefonico ha infatti deciso di mettere a disposizione dei clienti alcuni corsi di formazione sulla piattaforma Elisium. L’iniziativa è stata confermata dal Presidente e fondatore dell’azienda, Mario Colabufo, che ha voluto contattare personalmente i clienti del gestore anche per ringraziarli per aver scelto Elimobile.

La comunicazione, giunta tramite e-mail nella giornata del 25 novembre 2022, riprende sostanzialmente il contenuto della mail precedente (datata 30 settembre 2022): anche allora, infatti, Colabufo aveva voluto ringraziare gli utenti per aver scelto l’operatore virtuale su rete WindTre. Stavolta, però, il presidente e fondatore dell’azienda ha voluto comunicare anche il regalo relativo ai corsi di formazione che possono essere seguiti sulla piattaforma Elisium.

I corsi messi a disposizione nella piattaforma del gestore telefonico sono diversi: abbiamo ad esempio Simple english, Hairstyling e il Corso di fotografia, ma anche il Corso di batteria, il Corso di produttività, Crypto for dummies, Come diventare TikToker, Tutela legale nel business online, il Corso di scrittura creativa e infine anche il Corso di make-up. Una mossa, quella di Elimobile, che non coglie di sorpresa gli utenti: fin dalla nascita dell’operatore virtuale l’obiettivo è sempre stato quello di garantire un ecosistema di servizi digitali esclusivi proprio tramite la piattaforma Elisium.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti