Home » Offerte » Black Friday anche su Amazon Warehouse: -20% su usato e rigenerato
black friday

Black Friday anche su Amazon Warehouse: -20% su usato e rigenerato

di Michele Ingelido

Torna in salsa Black Friday una delle promozioni più apprezzate dai clienti Amazon: il 20% di sconto sui prodotti usati e ricondizionati venduti su Amazon Warehouse. Se prima di questo periodo gli sconti disponibili su usato e rigenerato ammontavano al 10%, adesso si raddoppia con un bel 20% su una vasta moltitudine di prodotti. Il colosso dell’e-commerce fa sapere che la promozione sarà disponibile per il resto dell’anno, quindi fino al 31 dicembre.

Nella sezione Amazon Warehouse potete trovare prodotti di ogni categoria, inclusi quelli tecnologici, usati e ricondizionati. A volte si tratta anche di prodotti praticamente nuovi e resi dai clienti semplicemente per capriccio. In ogni caso vengono indicate le condizioni dei prodotti, i quali sono anche coperti dalla garanzia legale di un anno dell’e-commerce. Specifichiamo che la promozione prenderà il via il 25 novembre e quindi non è disponibile già da ora.

I prodotti in offerta con lo sconto del 20% sono tutti disponibili e individuabili su questa pagina ufficiale, dove al momento è ancora attivo il solo sconto del 10%. Il consiglio è quindi quello di salvarvi questa pagina di Amazon Warehouse nei preferiti e visitarla a partire dal 25 novembre. Segnaliamo che l’e-commerce ha anche deciso, in tutto il periodo fino al 5 dicembre, di rimborsare tutti i clienti che hanno fatto acquisti dal 18 al 28 novembre, nel caso i prodotti acquistati dovessero subire ulteriori ribassi rispetto al prezzo a cui sono stati presi. Il rimborso riguarderà la differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo minimo raggiunto e sarà automatico.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti