Home » Offerte » Black Friday Vivo su Amazon: poker di smartphone a prezzi imperdibili!
black friday vivo

Black Friday Vivo su Amazon: poker di smartphone a prezzi imperdibili!

di Michele Ingelido

Il Black Friday entra nel Vivo! La Blue Factory, tra i brand più accreditati al titolo di miglior marchio di smartphone in assoluto in un futuro alquanto prossimo, partecipa personalmente alla settimana del Black Friday su Amazon proponendo offerte su praticamente tutti i suoi smartphone. Fra tutti gli sconti disponibili ce ne sono cinque dall’estrema convenienza che abbiamo selezionato per voi e che non dovreste assolutamente perdervi se cercavate un nuovo smartphone.

Partiamo dal top di gamma migliore in assoluto del brand, nonché uno degli smartphone migliori sul mercato: Vivo X80 Pro, disponibile in offerta Black Friday con un coupon di ben 120 euro che fa scendere il suo prezzo da 1.299 euro a 1.179 euro. Il coupon è applicabile direttamente dalla pagina di acquisto a cui potete accedere dai box a fine articolo. Tra le specifiche chiave di X80 Pro ricordiamo un display AMOLED Quad HD+, il processore Snapdragon 8 Gen 1 e uno dei comparti fotografici migliori in assoluto.

In offerta ci sono inoltre i selfie phone Vivo V21 5G e V23 5G: il primo è disponibile a soli 299 euro, mentre il secondo si può acquistare a 457 euro invece di 549 euro. I due device si presentano rispettivamente con una fotocamera frontale da 44 Megapixel dotata di OIS e con una doppia fotocamera frontale grandangolare da 50 + 8 Megapixel: per i selfie non hanno rivali. Chi vuole risparmiare ulteriormente può optare per Y72 5G disponibile a soli 228 euro in configurazione 8/128 GB. Infine un altro sconto imperdibile riguarda Y33s 8/128 GB, ora acquistabile a soli 193 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti