Home » Offerte » Casa smart con un solo acquisto? I Kit Casa di Amazon ora sono scontati!
amazon echo dot 4

Casa smart con un solo acquisto? I Kit Casa di Amazon ora sono scontati!

di Michele Ingelido

Chi vuole rendere smart la propria casa si scontra praticamente sempre con due ostacoli a volte insormontabili: la complessità dell’ecosistema e il prezzo. Adesso potete superare entrambi gli ostacoli grazie all’ultima offerta di Amazon dedicata ai Kit Casa. Con la speciale promozione è possibile acquistare a prezzo fortemente scontato dei bundle che includono uno smart speaker Alexa ed uno o più prodotti smart home per rendere intelligente la vostra casa.

Sono ad esempio disponibili dei Kit Casa composti da 2 Echo Show 5 di seconda generazione e una presa smart Meross o in alternativa una lampadina smart, il tutto al prezzo di 73 euro invece di 110 euro. Costano ancora meno i Kit Casa composti da 2 Echo Dot di terza generazione ed una presa smart oppure una lampadina intelligente: in questo caso basta spendere appena 34 euro (invece di 70 euro), con uno sconto di oltre il 50%, per rendere intelligente la vostra casa.

Se vi servivano solo degli altoparlanti smart, potete anche scegliere il pacchetto che include due Echo Show 5 di seconda generazione al prezzo scontato di 68 euro: per ottenere questo sconto dovete inserire il codice 2ECHOSHOW5 prima del pagamento. Tutti gli altoparlanti che vengono proposti in offerta sono diventati da poco compatibili con il nuovo protocollo Matter per la gestione universale della smart home.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti