Home » Offerte » Google Pixel 7 e 6 Pro al minimo storico su Amazon: sconti fino a 200€!
google pixel 7 pro

Google Pixel 7 e 6 Pro al minimo storico su Amazon: sconti fino a 200€!

di Michele Ingelido

Google sta facendo veramente sul serio sul mercato smartphone rilasciando top di gamma non solo sempre più potenti e avanzati, ma anche convenienti. Google Pixel 7 ad esempio è arrivato in Italia da appena un mese ed è già disponibile con uno sconto notevole. Invece dei 649 euro di listino, adesso il nuovissimo top di gamma si può acquistare a soli 615 euro venduto e spedito da Amazon.

Uno sconto che può sembrare di poco conto, ma siccome questo Google Pixel 7 ha già un prezzo di listino contenuto ed è anche appena uscito è in realtà notevole. Insieme al nuovo modello è in offerta anche il Google Pixel 6 Pro, top assoluto della precedente generazione, e in questo caso la scontistica è molto più consistente. Il device si può infatti acquistare a soli 699 euro invece degli 899 euro di listino.

Vi ricordiamo che il Pixel 7 è uno smartphone compatto e impermeabile con un display AMOLED Full HD+ da 6,3 pollici dotato di refresh rate a 90 Hz. Ha un processore Google Tensor G2, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, oltre ad Android 13 preinstallato in versione stock. Sul retro vanta una doppia fotocamera da 50 + 12 MP con OIS e grandangolo, mentre all’interno ha una batteria da 4355 mAh con ricarica wireless.

Il Pixel 6 Pro è invece un flagship impermeabile con display AMOLED Quad HD+ LTPO da 6,7 pollici a 120 Hz. Ha un processore Google Tensor, 12 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, e si è già aggiornato ad Android 13. Sul retro vanta una tripla fotocamera da 50 + 48 + 12 MP con zoom ottico 4x, OIS e grandangolo, mentre all’interno ha una batteria da 5003 mAh con ricarica wireless.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti