Home » News » Smartphone » Honor 80 Series e il pieghevole Magic Vs saranno ufficiali il 23 novembre
honor 80 series

Honor 80 Series e il pieghevole Magic Vs saranno ufficiali il 23 novembre

di Michele Ingelido

Honor sta per annunciare i suoi nuovi smartphone di punta che si andranno a posizionare nella fascia più alta del mercato. La Honor 80 Series verrà presentata ufficialmente il 23 novembre e insieme ad essa ci sarà anche il nuovo smartphone pieghevole Magic Vs: sta quindi per arrivare l’artiglieria pesante della casa produttrice cinese, con almeno uno di questi smartphone che verrà sicuramente lanciato anche sul mercato globale.

Sebbene l’uscita sia vicina, per quanto riguarda le specifiche tecniche dobbiamo affidarci ancora ai leak. Secondo le indiscrezioni Honor 80 avrà un processore Snapdragon 778G, la ricarica rapida a 66W e una fotocamera principale da 64 Megapixel. La variante Pro forse includerà un processore Snapdragon 8+ Gen 1, oltre ad una fotocamera principale da 108 Megapixel. Il Pro Plus avrebbe un display AMOLED curvo ai lati con risoluzione 1,5K, il processore Snapdragon 8+ Gen 1 abbinato a 12 GB di RAM, una fotocamera principale da 160 Megapixel, due fotocamere anteriori da 50 Megapixel e la ricarica rapida a 100W.

Honor Magic Vs dovrebbe essere un pieghevole con processore Snapdragon 8+ Gen 1 e il pennino. Dopo i modelli di Samsung si tratterebbe del primo pieghevole con il supporto alla penna. Oltre a questo device e alla Honor 80 Series durante l’evento arriveranno anche gli auricolari true wireless Earbuds 3i.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti