Home » Offerte » Kena Mobile vi da fino a 180 Giga a 6,99€ al mese grazie al Black Friday
kena mobile

Kena Mobile vi da fino a 180 Giga a 6,99€ al mese grazie al Black Friday

di Roberto Naccarella

Il Black Friday rappresenta anche l’occasione di poter usufruire delle super offerte dei vari operatori telefonici. Non poteva essere da meno Kena Mobile, che propone la Kena 6,99 con caratteristiche ancora più accattivanti rispetto a quanto visto finora. L’offerta, infatti, mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e un quantitativo enorme di GB: i Giga della promozione per navigare sono infatti 130, con 6 giga aggiuntivi disponibili per il roaming sul territorio dell’Unione Europea.

Il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese, a cui bisogna aggiungere il costo di attivazione di 6 euro (mentre la SIM e la consegna a domicilio sono gratuite, ndr). Tuttavia, la Kena 6,99 non è un’offerta destinata a tutti, ma solo agli utenti che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb, Lycamobile, Coop Voce e altri operatori virtuali. Grazie al Black Friday, la Kena 6,99 aumenta il suo bundle: come comunicato dall’operatore virtuale di TIM, infatti, coloro che attiveranno l’offerta entro il 30 novembre potranno disporre di 50 GB aggiuntivi ai già generosi 130 garantiti dall’operatore virtuale.

E non è tutto, perché procedendo all’attivazione entro il 30 novembre si possono anche ottenere due mesi gratuiti. Ma c’è solo un modo per assicurarsi entrambe queste opzioni ulteriori: attivare l’offerta tramite ricarica automatica sulla carta, che può essere abilitata senza spendere nulla e disattivata in qualsiasi momento (chiaramente perdendo il bonus). La ricarica automatica si può attivare tramite PayPal, carte di credito (inclusa American Express) e carte di debito (inclusa la PostePay).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti