Home » Offerte » Fibra FTTH a uno dei prezzi più bassi in assoluto per il Black Friday
virgin fibra

Fibra FTTH a uno dei prezzi più bassi in assoluto per il Black Friday

di Michele Ingelido

Da pochissimo si è aggiunto alla vasta platea di operatori italiani un nuovo gestore per le offerte fisso: Virgin Fibra. In occasione del Black Friday, l’offerta di questo gestore che è in grado di offrirvi la fibra FTTH ad altissime velocità, è disponibile in sconto ad uno dei prezzi più bassi mai visti per questa tipologia di connettività.

Virgin Fibra Pura è infatti disponibile fino al 28 novembre al prezzo promozionale di soli 23,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo i primi 12 mesi il prezzo passerà a 26,99 euro al mese, comunque scontato rispetto al prezzo base di questa offerta che ammonta invece a 29,49 euro. Per ottenere il prezzo scontato è necessario attivare l’offerta sul sito ufficiale ed inserire il codice sconto VFBLACK22.

E questa non è l’unica promozione disponibile per l’attivazione di Virgin Fibra Pura. Dal 17 novembre al 17 dicembre è infatti disponibile nella sezione della trasparenza tariffaria del sito ufficiale una promo per chi effettua la portabilità da un altro operatore che consiste di un ulteriore sconto fino a 50 euro suddiviso per 12 mensilità, il quale copre i costi di disattivazione della precedente promozione.

Virgin Fibra Pura offre una connettività con traffico illimitato su rete Open Fiber con velocità massima fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, nonché un modem in comodato d’uso gratuito con connettività Wi-Fi 6. La copertura arriva a 11 milioni di abitazioni.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti