Home » Offerte » L’ultima offerta Kena vi da fino a 150 GB e costa solo 5,99€ al mese
kena mobile offerta

L’ultima offerta Kena vi da fino a 150 GB e costa solo 5,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Le offerte lanciate dagli operatori virtuali sono sempre molto interessanti, specialmente in un periodo come quello che stiamo vivendo dove c’è bisogno di risparmiare qualcosa anche sulle tariffe telefoniche. Kena ha appena proposto la promo 5,99 100 GB, un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati, 500 sms e 100 Giga, che diventano 150 GB con la ricarica automatica (sotto rete 4G di TIM). In più, la Kena 5,99 100 GB propone anche il roaming zero, con 5 GB in 4G nei Paesi dell’Unione Europea: il tutto al prezzo eccezionale di soli 5,99 euro al mese.

L’offerta dell’operatore virtuale non prevede alcun costo di attivazione: gli utenti che sottoscriveranno questa offerta dovranno versare 10 euro, vale a dire i 5,99 euro del primo mese e i 4,01 euro che rientrano sotto forma di credito residuo. Anche per la SIM non c’è bisogno di spendere nulla. L’offerta è tuttavia riservata a coloro che scelgono di effettuare la portabilità del numero da vari operatori, tra cui Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, Coop Voce e tanti altri ancora.

Attivare la Kena 5,99 100 GB con possibilità di ottenere fino a 150 GB di traffico dati è davvero molto semplice. Gli utenti non devono fare altro che recarsi sulla pagina del sito ufficiale dedicata all’offerta e fare clic sul tasto Acquista, oppure utilizzare l’app ufficiale del gestore telefonico di TIM per Android e iOS. In alternativa è possibile chiamare il servizio di assistenza clienti 181. Al momento questa è decisamente l’offerta più conveniente disponibile con un canone sotto i soli 6 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti