Home » News » App & Gaming » Razer Wolverine V2 Pro è il controller PS5 che fa tremare DualSense Edge
razer wolverine v2 pro

Razer Wolverine V2 Pro è il controller PS5 che fa tremare DualSense Edge

di Roberto Naccarella

Il nuovo controller DualSense Edge di PlayStation 5 ha già un concorrente che sembra più che valido. Stiamo parlando del Wolverine V2 Pro appena annunciato da Razer, che ha proprio l’ambizione di competere con il controller di Sony. D’altronde, il controller è stato realizzato su licenza ufficiale PlayStation ed è un aspetto che aiuta a capire il livello qualitativo di questo accessorio wireless ad altissime prestazioni.

Come riportato dall’azienda americano-singaporiana, Wolverine V2 Pro può disporre di una serie di tecnologie particolarmente evolute. Un esempio è la HyperSpeed Wireless, che garantisce prestazioni costanti per gli appassionati di gaming grazie alla connessione wireless ultra-rapida a 2,4 GHz tramite il dongle USB Type-A incluso. Andando avanti troviamo i pulsanti azione mecha-tattili Razer, che regalano un livello completamente nuovo di velocità e coerenza con la pressione dei tasti più rapida e una tattilità decisamente migliorata.

Il joystick dispone inoltre della soluzione Hypertrigger che rende i grilletti sempre più efficaci e fulminei, ma anche i 6 pulsanti rimappabili e le levette intercambiabili per adattare al meglio il controller al proprio stile di gioco. Infine, con il D-Pad con micro-switch a 8 vie il giocatore riesce a percepire e ascoltare tutte le pressioni direzionali con i micro-switch attivati. Confermato poi il supporto alle funzionalità Razer Chroma RGB: in questo modo gli utenti possono cambiare il colore dei LED sulle impugnature del pad. Il prezzo di Wolverine V2 Pro è di 299,99 euro. 

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti