Home » News » Smartphone » Samsung aggiorna 4 medi gamma ad Android 13 tra cui A52 e A52s
samsung galaxy A52s

Samsung aggiorna 4 medi gamma ad Android 13 tra cui A52 e A52s

di Roberto Naccarella

Buone notizie per i possessori di molti telefoni Samsung, che proprio in queste ore stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android 13 con la nuova interfaccia proprietaria One UI 5. Ancora una volta il gigante di Seul mostra tutta la sua attenzione per gli aggiornamenti software, rilasciando la nuova versione del robottino verde per altri quattro dispositivi. Il primo è il Galaxy M33 5G, che sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 13 e alla nuova interfaccia One UI 5: la versione firmware è la M336BXXU3BVK3.

I cambiamenti apportati da questo update sono soprattutto in termini grafici, dato che l’aggiornamento consente di avere maggiori possibilità di personalizzazione; inoltre, ovviamente, non mancano le patch di sicurezza, in questo caso di novembre 2022. Android 13 e One UI 5 sbarcano anche su un altro telefono Samsung: si tratta di M62, con la versione del firmware M625FXXU2CVK2 attualmente in rilascio in Malesia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Vietnam: nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche in altri mercati, sempre con le patch di novembre.

Infine, anche il Galaxy A52 5G sta ricevendo in Europa l’aggiornamento ad Android 13 e One UI 5. La versione firmware A526BXXU1DVK2 è in distribuzione anche nel mercato italiano. Per quanto riguarda invece il Galaxy A52s 5G, il rilascio per ora è confermato nel mercato coreano: nei prossimi giorni l’aggiornamento arriverà anche negli altri Paesi. Ricordiamo che sono stati già aggiornati alla versione stabile i top di gamma delle serie Samsung Galaxy S22 e S21, insieme agli ultimi pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Z Flip4.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti