Home » Offerte » Xiaomi impazzita: Redmi Note 11 e 9C a partire da sotto 150€! (E non solo)
redmi note 11

Xiaomi impazzita: Redmi Note 11 e 9C a partire da sotto 150€! (E non solo)

di Michele Ingelido

Stanno tutti aspettando il Black Friday, ormai è così gettonato che lo sa chiunque, e proprio per questo motivo è diventato difficile trovare l’affare migliore. In molti però perdendo un altro evento di sconti che in pochi conoscono: il Singles’ Day che cade l’11 novembre. Si tratta di una festa cinese e in quanto tale sono le aziende cinesi, solitamente i più convenienti, a proporre le migliori offerte: tra questi c’è anche Xiaomi.

È quindi in questi giorni, tra l’altro anche a ridosso dei mondiali, che che vi consigliamo di cercare lo sconto migliore in assoluto. E proprio in questa occasione noi abbiamo trovato un’offerta incredibile che riguarda due smartphone tra i più economici e convenienti sul mercato, oltre ad un tablet potente e affidabile. Vi stiamo parlando di Redmi Note 11, Redmi 9C e Xiaomi Pad 5. Questi tre dispositivi saranno disponibili solo per l’11 novembre a prezzi stracciati: andiamo a scoprirli.

Redmi Note 11

redmi note 11

Il Redmi Note 11, in occasione del Singles’ Day, è scontato in ben due configurazioni di memoria. La versione da 4/128 GB è disponibile ad un prezzo di appena 179,10 euro, mentre bastano meno di 10 euro in più per portare a casa quella da 6/128 GB, a soli 188,10 euro.

Per uno smartphone considerato il medio gamma perfetto, un prezzo così basso è da prendere al volo. Nella scheda tecnica di questo dispositivo che, ricordiamo, è resistente a polvere e schizzi con certificazione IP53, troviamo un ottimo display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Il device vanta anche un processore Snapdragon 680, una quadrupla fotocamera da 50 + 8 + 2 + 2 MP con grandangolo ed un’ampia batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. Questo dispositivo è stato già aggiornato ad Android 12, che con la personalizzazione MIUI offre tutte le ultime funzionalità software del brand.

Redmi 9C NFC

redmi 9c

Se desiderate spendere davvero il minimo sindacale ma avere comunque uno smartphone di tutto rispetto, potete invece scegliere l’offerta riguardante Redmi 9C. Questo modello viene offerto non solo ad un prezzo scontato, ma anche con un prodotto in omaggio. Redmi 9C si può infatti acquistare a soli 136,80 euro con le cuffie true wireless Redmi Buds 3 Lite in regalo. Solo lo smartphone in condizioni normali verrebbe oltre 150 euro.

Le caratteristiche del 9C includono un display HD+ da 6,53 pollici e un processore Helio G35 con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di archiviazione a supporto, ulteriormente espandibili. La parte posteriore ospita una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 MP, mentre all’interno c’è una batteria da 5000 mAh dalla lunghissima autonomia. Importante è la presenza della connettività NFC che consente i pagamenti contactless con i POS direttamente dallo smartphone.

Xiaomi Pad 5

xiaomi mi pad 5 e 5 pro

Per concludere vi proponiamo l’ultimo tablet di Xiaomi ad un prezzo praticamente irrifiutabile per chi ha bisogno di un tablet Android di livello. La configurazione da 6/256 GB del Pad 5 è in offerta a soli 328,50 euro invece dei quasi 400 euro solitamente richiesti per l’acquisto di questo dispositivo.

Xiaomi Pad 5 ha un telaio in alluminio e un ampio display da 11 pollici con un miliardo di colori, un refresh rate a 120 Hz, la certificazione Dolby Vision e una risoluzione Quad HD+ di 1600 x 2560 pixel. Insieme ai suoi 6 GB di RAM e 256 GB di memoria c’è anche il processore high-end Snapdragon 860 (N.B. non 680 ma 860!).

Il retro del tablet ospita una fotocamera da 13 Megapixel con doppio flash LED che può registrare video in 4K, mentre sulla parte frontale c’è un sensore da 8 Megapixel. Sono inclusi anche 4 altoparlanti stereo ed una batteria da 8720 mAh con ricarica rapida a 33W. Garantito l’aggiornamento ad Android 12 con MIUI 13.

Le offerte in questione dureranno solamente per questi giorni e salvo esaurimento scorte. Sono tutte disponibili dal marketplace ufficiale di Xiaomi presente su eBay, quindi non sono coinvolti venditori terzi ed è possibile beneficiare dei canonici 2 anni di garanzia ufficiale in caso di problemi.

La spedizione è gratuita e i prodotti sono inclusivi di caricatore europeo. Per ottenere gli sconti può essere necessario inserire il coupon PIT10PERTE2022 prima del pagamento: il codice sconto è attualmente riportato anche nella stessa pagina di acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti