Home » News » App & Gaming » Dishonored 1 e 2 sono GRATIS su Epic Store e Prime Gaming!
dishonored definitive edition

Dishonored 1 e 2 sono GRATIS su Epic Store e Prime Gaming!

di Michele Ingelido

Una pietra miliare del gaming degli ultimi 10 anni è disponibile a sorpresa in via del tutto gratuita grazie ai regali natalizi di Epic Games Store. Sul negozio della celebre software house è possibile riscattare gratuitamente Dishonored Definitive Edition fino al 5 gennaio ed averlo a disposizione per sempre nella propria libreria di giochi.

Nel frattempo, su Amazon Prime Gaming, è possibile riscattare sempre gratuitamente anche Dishonored 2. In questo caso il riscatto del titolo può essere effettuato sul client di GOG: su Prime Gaming viene emesso un codice da riscattare proprio su questa piattaforma. Dishonored 2 è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Amazon Prime (qui ci si può iscrivere gratis per un mese), mentre per quanto riguarda la Definitive Edition, possono averla tutti coloro che hanno un account gratuito su Epic Games Store.

Sempre su Epic Games Store è disponibile gratis fino al 5 gennaio anche un altro gioco per PC. Stiamo parlando di Eximius: Seize the Frontline, un interessante RTS ibrido che è praticamente uno sparatutto in prima persona in grado di regalarvi ore di strategia in tempo reale con battaglie 5 contro 5. Si vocifera che nella prima parte del 2023 verranno offerti gratuitamente anche altri titoli per completare la promo delle vacanze natalizie, tra cui Kerbal Space Program e Shadow Tactics – Aiko’s Choice.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti