Home » News » Gadget » Huawei FreeBuds 5i con ANC e Dual Device arrivano in Italia
huawei freebuds 5i

Huawei FreeBuds 5i con ANC e Dual Device arrivano in Italia

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per gli appassionati di auricolari wireless. Huawei ha infatti deciso di rinnovare la sua offerta in questo settore, dopo aver già proposto quest’anno i FreeBuds Pro 2. Stavolta, però, l’azienda cinese non ha rilasciato un prodotto top di gamma: gli auricolari ufficializzati sono FreeBuds 5i, proposti ad un prezzo davvero molto conveniente.

Questi nuovi auricolari true wireless dispongono di caratteristiche molto interessanti, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la funzionalità Dual Device che consente di ascoltare musica da un dispositivo connesso ad una chiamata ad un altro senza dover intervenire manualmente per cambiare la connettività. FreeBuds 5i è anche un prodotto molto leggero (pesa solo 4,9 grammi) e perfettamente adattabile alla forma dell’orecchio.

I nuovi auricolari TWS di Huawei dispongono anche della certificazione IP54, che assicura l’ottima resistenza ad acqua e polvere, e di un’autonomia che arriva a 28 ore di uso prolungato con la custodia di ricarica. La disponibilità delle nuove cuffie è prevista per il prossimo 9 gennaio nelle varianti di colore Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White. Il prezzo stabilito da Huawei per i FreeBuds 5i è di 99,99 euro, anche se fino all’8 gennaio si può sfruttare un coupon sconto in anticipo del valore di 10 euro, con disponibilità sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti