Home » News » Smartphone » Doogee S96 ST, rugged phone da 256 GB con cam IR in sconto
doogee s96 gt

Doogee S96 ST, rugged phone da 256 GB con cam IR in sconto

di Roberto Naccarella

Anche se i produttori principali di smartphone lavorano a fattori di forma sempre più accattivanti, i telefoni rugged non passano mai di moda. Lo dimostra l’interesse per il Doogee S96 ST, un nuovo telefono ‘indistruttibile’ che dimostra di avere ottime caratteristiche anche dal punto di vista tecnico. Basti pensare al processore MediaTek Helio G95 e alla vasta memoria, caratterizzata da 8 GB di RAM e ben 256 GB di storage.

Dal punto di vista estetico il Doogee S96 ST si presenta ovviamente con il design tipico dei rugged, interamente basato sulla robustezza. Il display è uno schermo LCD HD+ da 6,22 pollici, con un notch a goccia. Il nuovo dispositivo garantisce un’eccellente autonomia grazie alla batteria da 6.350 mAh: non a caso la casa produttrice parla di autonomia di 2-3 giorni con un uso normale del telefono. In più viene supportata anche la ricarica wireless.

Venendo al comparto foto, a bordo del rugged phone troviamo una fotocamera principale da 48 MP e una fotocamera secondaria da 20 MP per la visione notturna che può contare su 4 luci a infrarossi e 4 luci LED per la visione notturna. Sono proprio gli scatti notturni quelli che attrarranno maggiormente. Il sistema operativo scelto dalla casa cinese per questo dispositivo è Android 12: infine, oltre alla grande robustezza, Doogee S96 ST dispone anche della certificazione IP68 che accerta la sua impermeabilità. Il device è in promozione su Amazon al prezzo di 309,99 euro grazie ad un coupon applicabile sulla pagina di acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti