Home » News » App & Gaming » Dopo Death Stranding e F.I.S.T. ora Severed Steel è gratis su Epic Games
epic games store

Dopo Death Stranding e F.I.S.T. ora Severed Steel è gratis su Epic Games

di Roberto Naccarella

Per le festività natalizie il regalo di Epic Games Store per tutti gli appassionati di gaming è davvero notevole. Nella giornata di ieri, 26 dicembre 2022, è stato messo a disposizione F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch, già trapelato in qualche indizio, tra cui i simboli sulla carta regalo che lasciavano intuire di quale gioco si trattasse. A Natale invece è stato reso gratuito Death Stranding. Per procedere al download sono bastati pochi e semplici passaggi. Oggi invece il gioco gratuito è Severed Steel.

Un famoso sparatutto indie che ha conquistato i cuori di tantissimi giocatori. Gli utenti non devono fare altro che recarsi sulla pagina dei giochi gratis su Epic Games Store, fare tap sul banner di Severed Steel e infine premere sull’opzione Ottieni: ovviamente per completare questa procedura è necessario effettuare l’accesso alla piattaforma con le proprie credenziali. La bella notizia è che il gioco entrerà a far parte della libreria del videogiocatore e vi resterà per sempre.

Ma cosa sappiamo di Severed Steel? Si tratta essenzialmente di uno sparatutto incentrato sul ritmo e sull’azione. Non lascia tempo per pensare perché è necessario muoversi di continuo e con una grande coordinazione. Ovviamente i livelli di difficoltà giocano un ruolo chiave in questo titolo. Il gioco potrebbe non essere adatto ai giocatori “amatoriali” per via della sua alta difficoltà e della frustrazione che genera, ma per i più incalliti sarà una grande sfida. Ricordiamo che Epic Games Store continuerà a rendere gratuito un gioco al giorno fino alla fine delle festività.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti