Home » Offerte » Amazon lancia le offerte di fine anno: promo fino al 31 dicembre
risparmiare su amazon

Amazon lancia le offerte di fine anno: promo fino al 31 dicembre

di Roberto Naccarella

L’arrivo delle festività natalizie ha consentito a molti utenti di poter usufruire delle numerose offerte di Amazon. In questi giorni, infatti, è stato possibile acquistare a prezzo scontato prodotti come smartphone, tablet, PC e molto altro ancora. La bella notizia è che anche per Capodanno il gigante dell’e-commerce ha deciso di lanciare delle nuove offerte, di fatto un’alternativa a tratti ancora più succosa alle offerte di Capodanno di Unieuro.

Il volantino, dove sono presenti le Offerte di fine anno, precisa che sarà possibile usufruire di questi sconti fino al 31 dicembre 2022 accedendo alle promozioni direttamente sulla pagina dedicata. Come facilmente intuibile, questi sconti riguardano soprattutto una lunga serie di prodotti tecnologici; ad esempio, Amazon ha voluto dedicare un’intera sezione ai suoi dispositivi, dove è possibile filtrare la ricerca per dare uno sguardo alle promozioni che riguardano gli Echo. Tuttavia, gli utenti potranno usufruire anche degli sconti lampo (anche a meno di 20 euro).

Per avere accesso rapido alle offerte più convenienti è sufficiente fare clic sull’opzione “offerte con -25% di sconto o più”. Chiaramente, in base al prodotto che si sceglie di acquistare le tempistiche relative alla spedizione e alla consegna possono subire delle variazioni: meglio verificare subito questo aspetto nelle pagine dedicate prima di finalizzare l’acquisto del prodotto desiderato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti