Home » News » App & Gaming » God of War, ufficiale la serie TV: arriverà su Amazon Prime Video
god of war

God of War, ufficiale la serie TV: arriverà su Amazon Prime Video

di Roberto Naccarella

Una notizia che manderà in estasi tutti gli appassionati di God of War. Il gioco diventato celebre su PlayStation, infatti, sta per arrivare anche sotto forma di serie TV, dato che il progetto ha appena ottenuto ufficialmente il via libera. Lo showrunner della serie sarà Rafe Judkins, mentre per la sceneggiatura la scelta è ricaduta su Mark Fergus e Hawk Ostby: chiaramente ad entrambi è stato chiesto di realizzare un’opera che rimanga fedele al gioco, in modo da non tradire i fan di God of War.

Vernon Sanders di Amazon Studios si è già detto convinto che la serie televisiva sarà in grado di affascinare i clienti in tutto il mondo grazie ad una ricca narrazione e ai mondi che Sanders definisce “espansivi e coinvolgenti”. Ma quando verrà avviata la produzione della serie di God of War? Stando agli ultimi rumors tutto dovrebbe partire a marzo 2023, ma nel frattempo si stanno ancora decidendo alcuni aspetti peculiari, tra cui il cast e il team creativo.

Se la trama seguirà davvero in maniera fedele il gioco, vedremo quindi Kratos, il dio della Guerra, che vive nel regno nordico di Midgard dopo aver lasciato l’antica Grecia. Tuttavia, Kratos viene travolto dalla morte di sua moglie: il dio della Guerra vuole spargere le ceneri della sua amata sulla vetta più alta e per questo si avventura in un viaggio assieme al figlio. Tuttavia, proprio questo viaggio metterà alla prova non solo la loro resistenza (dovranno avere a che fare con dei e mostri) ma anche il rapporto tra padre e figlio. Vedremo la serie TV su Prime Video.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti