Home » News » Smartphone » iQOO Neo7 Racing Edition ufficiale: Snap 8+ Gen 1 a poco prezzo
iqoo neo7 racing edition

iQOO Neo7 Racing Edition ufficiale: Snap 8+ Gen 1 a poco prezzo

di Michele Ingelido

Due mesi fa il sub-brand di Vivo annunciava iQOO Neo7: un flagship killer all’ultimo grido con a bordo un hardware da top di gamma a prezzi molto vantaggiosi. Adesso è ufficiale una sua variante a tratti ancor più interessante: il suo nome è iQOO Neo7 Racing Edition.

La principale differenza tra iQOO Neo7 Racing Edition e la variante standard è il processore: uno Snapdragon 8+ Gen 1, invece del Dimensity 9000+. E a supporto ci sono 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione nella variante base; ci sono però anche configurazioni da 12/256 GB e 16/256 GB. Solo questo eccelso hardware giustifica il prezzo di partenza dello smartphone, che ammonta a circa 400 euro in Cina.

Tra le altre specifiche di iQOO Neo7 Racing Edition troviamo un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+, certificazione HDR10+ e refresh rate a 120 Hz, il quale ospita una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore principale Samsung ISOCELL GN5 dotato di OIS.

La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 120W. A bordo ci sono anche un chip dedicato in grado di gestire il frame rate per minimizzare i consumi, una camera di vapore molto grande per il raffreddamento e un motore aptico su asse X. Il sistema operativo installato è Android 13 con OriginOS 3.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti