Home » News » PC » Lenovo anticipa il CES 2022 annunciando un mare di PC: le novità
lenovo thinkpad x1

Lenovo anticipa il CES 2022 annunciando un mare di PC: le novità

di Michele Ingelido

Lenovo non ce la fa proprio ad attendere il CES 2022 di gennaio e annuncia in anticipo i suoi nuovi prodotti in ambito PC, tutti prodotti che verranno poi presentati nel corso del Consumer Electronics Show di Las Vegas. I modelli presentati da Lenovo sono davvero tanti e ve li elenchiamo tutti di seguito per avere una panoramica rapida e completa.

  • ThinkPad X1: due varianti, ThinkPad Carbon Gen 11 e ThinkPad X1 Yoga Gen 8, con le funzioni Hman Presence Detection, Smart Charge, Privacy Guard, Privacy Alert e intelligenza artificiale per la webcam. Sono basati sulla piattaforma Intel Evo con processori Intel Core i7 e offrono fino a 64 GB di RAM LPDDR5.
  • Monitor ThinkVision: tagli da 27 e 31,5 pollici con migliaia di LED miniaturizzati per la retroilluminazione, tecnologia ThinkColour per configurare il colore e compatibilità Thunderbolt. Ci sono anche modelli da 23,8″ con fotocamera da 5 MP per le videoconferenze.
  • IdeaPad Pro 5 e 5i: laptop da 14 e 16 pollici con processori Intel o AMD Ryzen di ultima generazione, GPU Nvidia GeForce Next-Gen Laptop, refresh rate fino a 120 Hz per i display QHD+ e fotocamera IR FHD con sensore ToF.
  • IdeaPad Slim 5 e 5i: portatili sottili e leggeri da 14 e 16″ con display OLED FHD 2,2K e 2,5K, oltre a processori AMD Ryzen 7000 di ultima generazione.
  • IdeaPad Flex 3i Chromebook: laptop da 12″ con autonomia di 12 ore.
  • IdeaCentre Mini: un mini PC desktop con Intel Core di ultima generazione, RAM DDR4, SSD fino a 1 TB, Wi-Fi 6 e Thunderbolt 4.0.
  • Tab M9: un tablet Android 12 con display da 9″ HD, processore Helio G80, memoria da 128 GB e 13 ore di autonomia, che in Europa sarà disponibile da marzo 2023 a 149€.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti