Home » News » Smartphone » Motorola aggiornerà 20 smartphone ad Android 13: ecco la lista
motorola edge 30 ultra

Motorola aggiornerà 20 smartphone ad Android 13: ecco la lista

di Roberto Naccarella

Android 13 è realtà da circa quattro mesi – parliamo ovviamente della sua versione finale, ndr – e in tutto questo tempo la tredicesima versione del robottino verde è stata distribuita su diversi telefoni, in particolare sui top di gamma dei vari produttori di smartphone. Tra questi non poteva mancare Motorola, che già ad agosto aveva reso noto un elenco di 10 telefoni che sarebbero riusciti ad ottenere l’aggiornamento ad Android 13 in tempi relativamente brevi.

Tuttavia, come sanno bene gli appassionati di smartphone, Motorola è uno dei brand che può vantare un elevato numero di telefoni in circolazione, pertanto diversi possessori di altri telefoni dell’azienda di proprietà di Lenovo sono rimasti delusi nel sapere che il loro dispositivo non figurava in quella lista. Per rimediare, Motorola ha appena diramato un nuovo elenco che contiene anche altri 10 device che riceveranno l’aggiornamento ad Android 13. La lista è addirittura raddoppiata nel numero di dispositivi compatibili con l’aggiornamento che riceveranno la tredicesima versione del robottino verde.

Gli smartphone che si aggiorneranno saranno Razr (2022), Edge 30 Ultra, Edge 30 Pro, Edge+ (2022), Edge 30 Fusion, Edge 30 Neo, Edge 30, Edge (2022), Edge 20 Pro, Edge 20, Edge (2021), Edge 20 Lite, Moto G Stylus 5G (2022), Moto G 5G, Moto G82 5G, Moto G72, Moto G62 5G, Moto G52, Moto G42 e Moto G32. Per tutti questi prodotti l’aggiornamento arriverà nella parte iniziale del 2023. Purtroppo nella lista non c’è nessun modello di fascia bassa della serie E: ci si ferma alla fascia media, tuttavia è un elenco tutt’altro che deludente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti