Home » News » App & Gaming » Netflix lancia 9 nuovi giochi gratis per gli abbonati: ecco la lista
alternative a netflix

Netflix lancia 9 nuovi giochi gratis per gli abbonati: ecco la lista

di Roberto Naccarella

Come sanno bene gli abbonati a Netflix, la celebre piattaforma di contenuti in streaming ha deciso di puntare con decisione anche sul settore del gaming. Da qualche tempo a questa parte, infatti, l’impegno della piattaforma in termini di videogiochi è davvero molto concreto: proprio in queste ore il servizio ha appena confermato l’arrivo di 9 nuovi giochi gratis per il mese di novembre, scaricabili dagli utenti sui propri dispositivi mobile.

Tra i nuovi giochi proposti da Netflix spicca soprattutto uno spin-off che trova ispirazione nella famosissima serie Stranger Things: il titolo sembra essere molto divertente e adatto anche a coloro che si cimentano nel gaming in maniera occasionale. Il tutto senza dimenticare Immortality, lo splendido gioco che ha ricevuto anche un’importante candidatura ai The Game Awards 2022. Nel comunicato ufficiale vengono menzionati anche gli altri giochi resi disponibili dalla piattaforma per questo mese di novembre.

Ad esempio, gli appassionati di gaming potranno godersi il nuovo capitolo di Hello Kitty ma anche la nuova produzione di Devolver Digital, intitolato Reigns Three Kingdoms. Nell’elenco compaiono anche giochi come Flutter Butterflies, Skies of Chaos, Country Friends e Gatti e Zuppa. Netflix sembra intenzionata ad aumentare sempre più il proprio investimento nel settore, pertanto nei prossimi mesi dovremmo vedere sempre più giochi a disposizione degli abbonati. Riepilogando, ecco la lista completa dei nuovi giochi resi disponibili con il servizio di streaming, tutti gratuiti e senza pubblicità e acquisti in-app.

  • Skies of Chaos
  • Flutter Butterflies
  • Stranger Things: Puzzle Tales
  • Country Friends
  • Gatti e zuppa
  • Reigns: Three Kingdoms
  • Hello Kitty e amici: allegra sfilata

Via: TechCrunch

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti