Home » News » Smartphone » Apple ora vende gli iPhone 13 ricondizionati in Italia
iphone 13 e 13 mini

Apple ora vende gli iPhone 13 ricondizionati in Italia

di Michele Ingelido

Altra svolta green di Apple, che adesso permette ai clienti di acquistare ricondizionati anche gli smartphone della serie iPhone 13. Una tipologia di acquisto che non solo salvaguarda l’ambiente immettendo sul mercato dei dispositivi che altrimenti andrebbero sprecati in favore di altri modelli nuovi, ma consente anche un ingente risparmio sul prezzo di listino.

I dispositivi della linea di precedente generazione (quindi i modelli lanciati a settembre 2021) sono ora disponibili nella sezione ricondizionati di Apple Store, ossia lo store ufficiale online della mela, in Italia. iPhone 13 mini da 128 GB è il più economico ed è disponibile ricondizionato con uno sconto di 120 euro rispetto al prezzo di listino. Lo stesso modello da 256 GB si può acquistare con 140 euro di sconto, mentre la variante da 512 GB è disponibile a 180 euro in meno.

iPhone 13 Pro ricondizionato costa 200 euro in meno nella variante da 256 GB, 230 euro in meno in configurazione 512 GB e 270 euro in meno per la variante da 1 TB. Infine c’è il Pro Max che è disponibile con 210 euro di sconto nella versione 256 GB, con 250 euro di sconto in quella da 512 GB e con 280 euro di sconto in quella da 1 TB. Tutti i dispositivi ricondizionati di Apple hanno una nuova batteria, un nuovo guscio esterno, un anno di garanzia, spedizione gratuita e resi gratuiti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti