Home » News » Gadget » Hisense al CES 2023 con TV ULED, TV Laser e smart home
hisense oled tv 2021

Hisense al CES 2023 con TV ULED, TV Laser e smart home

di Roberto Naccarella

L’approccio al 2023 di Hisense è quello che si aspettavano i fan dell’azienda, specialmente dopo gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno. In occasione del CES 2023 di Las Vegas, infatti, il brand ha presentato diversi nuovi prodotti: si tratta della TV con tecnologia ULED X e dell’enorme televisore Laser TV 8K, ma anche della Mini TV LED ULED e degli elettrodomestici per la smart home. Come spiegato proprio dall’azienda, la TV con tecnologia ULED X riesce a garantire fino a 2.500 nit di luminosità massima grazie al sistema Hi-View Engine X.

Inoltre, sfruttando la combinazione di una serie di tecnologie HDR, il prodotto assicura agli utenti anche una maggiore profondità nei contrasti e un’ampiezza maggiore del 30% negli angoli di visione. Da sottolineare anche il livello eccellente del suono, che viene definito di qualità cinematografica, e il Dynamic X-Display che riesce a far sì che il display si spinga anche oltre i suoi limiti, come spiegato anche dall’Assistant General Manager di Hisense, Stephen Yao.

Molto interesse ha suscitato anche il nuovo Laser TV 8K 120LX, dotato di sorgente di luce laser a triplo colore, assieme ad una tecnologia Dolby Atmos e un nuovo schermo ALR ad alto guadagno che consente di godere di una maggiore luminosità e di immagini più chiare. Infine, Hisense ha presentato al CES 2023 anche il progetto ConnectLife, che riguarda la smart home e che aspira a rendere la gestione delle attività di tutti i giorni molto più semplice e sostenibile. Il colosso cinese ha annunciato la tecnologia Future of Cooking integrata in un suo forno a vapore di nome Smart Combi, la quale rende possibili soluzioni innovative come la cottura a zone, la scansione della cottura e il rilascio automatico del vapore.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti