Home » Offerte » Ho. Mobile lancia il programma fedeltà ho.+: tutti i vantaggi
ho. mobile

Ho. Mobile lancia il programma fedeltà ho.+: tutti i vantaggi

di Roberto Naccarella

Tra gli operatori telefonici maggiormente apprezzati dagli utenti c’è sicuramente ho. Mobile, spesso in grado di proporre offerte davvero molto interessanti. Nelle ultime ore il gestore ha comunicato il lancio di una nuova iniziativa: si tratta di ho.+, individuato anche come ho.plus, un nuovo servizio che consente di usufruire di sconti e buoni carburanti al prezzo di 1,99 euro al mese.

Gli utenti possono già attivare questo nuovo servizio di Ho. Mobile, in modo tale da avere accesso ad un catalogo di prodotti e servizi con sconti esclusivi. Basta recarsi sull’app dell’operatore, precisamente alla voce Catalogo benefici, per controllare tutte le convenzioni stipulate con una serie di partner sul suolo italiano. E non ci sono solo gli sconti: attivando il nuovo servizio ho.+, infatti, gli utenti possono godere anche di un aumento della velocità di download massima fino a 60 Mbps.

Il nuovo servizio dell’operatore virtuale di Vodafone, che può essere attivato sia da coloro che sono già clienti che da coloro intenzionati ad attivare un nuovo numero, può essere attivato direttamente dall’app dell’operatore telefonico oppure tramite il numero 192121 per coloro che sono già clienti del gestore. Per le nuove utenze da attivare assieme al servizio ci si può rivolgere ai negozi fisici dell’operatore.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti