Home » News » Smartphone » iPhone 15 Pro Max in un concept: ecco come potrebbe essere
iPhone 15 Pro Max

iPhone 15 Pro Max in un concept: ecco come potrebbe essere

di Roberto Naccarella

Siamo soltanto a gennaio e mancano ancora molti mesi prima della presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 15 – prevista come sempre per il mese di settembre,  ndr – ma nel frattempo sul web continuano a trapelare informazioni che riguardano i prossimi melafonini su cui sta lavorando Apple. In particolare, le indiscrezioni più interessanti sono ovviamente quelle che riguardano iPhone 15 Pro Max, che sarà il principale top di gamma della nuova serie.

Nelle scorse ore il designer Antonio De Rosa ha mostrato un concept video di questo prodotto, svelando quelle che potrebbero essere le caratteristiche. Tanto per cominciare il modello più prestante della serie di melafonini che vedremo a settembre 2023 avrà una scocca in titanio e una lente periscopica, come già trapelato in alcuni rumors delle scorse settimane. Inoltre, l’iPhone 15 Pro Max dovrebbe presentarsi anche con i pulsanti a farfalla con interruttore laterale: il pulsante per il controllo del volume, il mute e il controllo della telecamera saranno presenti su tutti e due i lati del device.

L’iPhone 15 Pro Max potrà inoltre contare, stando al concept di Antonio De Rosa, su una nuova fotocamera principale con profondità e apertura variabili. Inoltre, a bordo del nuovo prodotto del colosso di Cupertino ci sarà anche la tecnologia Thunderbolt 4 insieme a Pro Flash Duo. Infine, non sembrano esserci dubbi sulla presenza dell’USB-C, a cui Apple ha dovuto necessariamente adattarsi su imposizione dell’Unione Europea. Precisiamo e ribadiamo che si tratta di un concept, nessuna notizia confermata da Apple: è solo come il designer lo immagina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti