Home » News » Smartphone » iQOO Z6 Vitality Edition è ufficiale con Snapdragon 778G+ e OIS
iQOO Z6 Vitality Edition

iQOO Z6 Vitality Edition è ufficiale con Snapdragon 778G+ e OIS

di Michele Ingelido

iQOO non è solo un brand di flagship killer: da qualche tempo si è spostato anche sulla fascia media lanciando degli smartphone dal rapporto qualità prezzo incredibile. Tra questi abbiamo il nuovissimo iQOO Z6 Vitality Edition, appena lanciato in Cina con un prezzo estremamente concorrenziale e specifiche tecniche che soddisferanno anche gli utenti esigenti.

iQOO Z6 Vitality Edition si presenta con un display IPS da 6,64 pollici dotato di risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sotto al telaio ha un processore Snapdragon 778G+ al quale si abbinano 12 GB di memoria RAM LPDDR4x e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2. Il retro del dispositivo ospita una tripla fotocamera da 64 + 2 + 2 MP dotata di OIS, lente macro e sensore di profondità.

La batteria del nuovo medio gamma ha una capacità di 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W che può portare la carica al 50% in soli 10 minuti. iQOO Z6 Vitality Edition viene proposto sul mercato cinese ad un prezzo che equivale a circa 275 euro al cambio attuale. Nella pratica è una versione più avanzata dello Z6 lanciato a marzo dello scorso anno, il quale aveva un processore Snapdragon 695. Dato che il brand non è presente in Europa, questo smartphone non arriverà dalle nostre parti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti