Home » News » App & Gaming » Netflix lancia TMNT: Shredder’s Revenge gratis su Android e iOS
netflix

Netflix lancia TMNT: Shredder’s Revenge gratis su Android e iOS

di Roberto Naccarella

Come sanno bene i fan di Netflix, la piattaforma di contenuti in streaming sta cercando di lanciarsi anche nel settore del gaming, anche se finora i risultati non sono stati quelli sperati, sia in termini di qualità dei giochi che dal punto di vista del bilancio. Sono infatti pochi gli abbonati che usufruiscono anche dei giochi gratuiti messi a disposizione. Fortunatamente, pare proprio che il 2023 sia cominciato in maniera diversa, con Netflix intenzionata ad investire nel settore dei videogiochi con maggiore decisione.

Proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia dell’aggiunta al catalogo di un gioco come TMNT: Shredder’s Revenge, ovvero il nuovo titolo delle tartarughe Ninja, che i videogiocatori hanno potuto già testare sulle varie piattaforme di gaming a metà dello scorso anno. Ora anche gli abbonati a Netflix possono godere di questo gioco, disponibile in esclusiva su mobile.

Gli utenti iOS e Android possono quindi effettuare il download del gioco (gratuitamente, ndr), accedere al servizio di streaming con il proprio account e avviare la propria esperienza con quello che è considerato uno dei migliori giochi del 2022. I videogiocatori potranno cimentarsi in TMNT: Shredder’s Revenge senza acquisti in app o annunci pubblicitari, ed è senza dubbio un’ottima notizia. Il gioco in stile beat’em up a scorrimento orizzontale, molto vintage, è stato accolto molto bene dal pubblico: la strategia di Netflix sembra azzeccata.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti