Home » News » Smartphone » LeEco torna in scena con un fedele clone di iPhone 14 Pro
leeco s1 pro

LeEco torna in scena con un fedele clone di iPhone 14 Pro

di Roberto Naccarella

Una sorta di iPhone 14 Pro ma con i servizi Huawei. Parliamo di LeEco S1 Pro, l’ultimo prodotto di LeEco, che aveva già lanciato qualche tempo fa un “clone” di iPhone 13 che prende il nome di Y1 Pro. Stavolta il dispositivo somiglia invece all’iPhone 14 Pro, a cominciare dal foro a pillola posizionato sul davanti al centro, anche se c’è un sensore di impronte digitali che si trova invece a destra e che sul melafonino non è presente.

Venendo alle caratteristiche tecniche di LeEco S1 Pro, abbiamo uno smartphone con un display LCD da 6,5 pollici HD+, con risoluzione 1600×720 pixel e una frequenza di aggiornamento da 60 Hz. Sul retro il nuovo prodotto può contare su una sola fotocamera da 13 MP, mentre davanti l’azienda ha optato per un sensore da 5 MP. Il processore è un Unisoc T7510, realizzato da TSMC con processo litografico a 12 nanometri, con una GPU Imagination PowerVR GM9446 da 800 MHz.

leeco

Il chip è abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Un altro aspetto rilevante di LeEco S1 Pro è certamente la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 10W. Come accennato in precedenza, il nuovo telefono dispone dei servizi Huawei HMS. Il prodotto è stato lanciato in Cina in titanio nero e blu chiaro: il prezzo per il mercato cinese è di 899 Yuan, circa 123 euro al cambio attuale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti