Home » News » App & Gaming » Minecraft Legends ad aprile su PC e console: ecco il trailer
Minecraft

Minecraft Legends ad aprile su PC e console: ecco il trailer

di Michele Ingelido

A giugno 2022 abbiamo potuto assistere all’annuncio di Minecraft Legends da parte di Mojang. Tuttavia da allora fino ad adesso del gioco non si è vista alcuna traccia. Adesso la software house ha rotto finalmente gli indugi e nel corso dell’evento DeveloperDirect ha svelato la data di uscita, nuove informazioni sul titolo il trailer che svela finalmente il gameplay.

Nel trailer di Minecraft Legends si possono scorgere gli scenari di gioco e si scopre che i videogiocatori saranno chiamati ad esplorare un mondo ricco di tesori e pericoli, affrontare nemici, riunirsi con mob familiari, fare incontri con nuovi personaggi misteriosi ed elaborare strategie insieme agli alleati per combattere contro i Piglin.

Minecraft Legends sarà corredato di una nuova modalità PvP con due squadre che potranno avere al massimo quattro giocatori e collaborare per raccogliere risorse, costruire basi e mettere in trappola la squadra avversaria. Ogni squadra avrà una base personalizzabile e dovrà distruggere quella nemica. Il gioco sarà disponibile dal 18 aprile su Xbox Game Pass, PC Game Pass, PC Windows 10/11, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Steam e Nintendo Switch.

Ci sarà una Standard Edition con un prezzo di 39,99 euro e una Deluxe Edition con Deluxe Skin Pack al prezzo scontato di 49,99 euro. Il Deluxe Skin Pack si potrà anche acquistare in via separata successivamente al prezzo di 14,99 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti