Home » News » Gadget » MSI innova al CES 2023: la matita smart e il modem che ti segue
msi modem che segue l'utente

MSI innova al CES 2023: la matita smart e il modem che ti segue

di Roberto Naccarella

In occasione del CES 2023 di Las Vegas anche MSI ha voluto presentare ufficialmente due nuovi prodotti innovativi che dovrebbero riuscire a venire incontro alle esigenze degli utenti. Il primo è MSI Pen 2, uno stilo che può essere utilizzato non solo su un dispositivo touchscreen, ma anche su carta. Coloro che hanno avuto la possibilità di testare la Pen 2 durante il primo evento tecnologico del 2023 hanno confermato che il prodotto presenta caratteristiche molto positive, con tanto di autonomia dichiarata di circa 10 ore.

La punta di grafite che si trova all’interno del dispositivo è talmente fine e leggera da non arrecare alcun danno al display. Proprio grazie a questa punta di grafite – che può essere tranquillamente sostituita una volta esaurita, ndr – gli utenti possono scrivere anche su carta, passando facilmente da taccuino a display e viceversa. L’altro prodotto presentato da MSI al CES 2023 di Las Vegas è RadiX BE22000 Turbo, un nuovo router che si differenzia dai modelli classici per la sua capacità di seguire l’utente all’interno della propria abitazione.

Una caratteristica che consente di avere a disposizione sempre una buona e stabile connessione. Il router, infatti, dispone di antenne che si direzionano in autonomia, seguendo un determinato device all’interno della casa. L’azienda deve ancora migliorare il sistema di motori che sta alla base della rotazione delle antenne, pertanto non vedremo questo prodotto sul mercato prima del 2024.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti