Home » Offerte » Sky TV e Sport a prezzo bomba con questa offerta, ma per poco
sky italia

Sky TV e Sport a prezzo bomba con questa offerta, ma per poco

di Michele Ingelido

Arriva una nuova ed imperdibile offerta di nome Special Week: grazie ad essa, potete ottenere il pacchetto con Sky TV e Sport ad un prezzo a dir poco di favore. La promozione è valida fino al prossimo 22 gennaio e per tutti i nuovi clienti. Per la precisione, la promo Special Week include Sky TV con tutto l’intrattenimento e le serie TV, Sky Sport con tutte le partite di Champions League, Europa League e altri sport, e Sky Go che è il servizio per sfruttare l’abbonamento anche da smartphone, tablet e PC.

Il tutto ad un prezzo di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi. L’offerta non ha vincoli: al termine del periodo promozionale si potrà decidere di passare ad una nuova promozione oppure al listino Open senza vincoli. Special Week consente anche di aggiungere Netflix e le nuove TV Glass a prezzi scontati. La TV da 43 pollici costerà quindi 11,90 euro al mese per 48 mesi, quella da 55 pollici sarà disponibile a 17,90 euro al mese per 48 mesi e quella da 65 pollici a 23,90 euro al mese per 48 mesi.

Il costo complessivo con il modello da 43 pollici sarà quindi di 36,90 euro al mese, naturalmente per il periodo promozionale. Le TV si possono acquistare anche con pagamento in 24 mesi oppure con pagamento in un’unica soluzione. Vi lasciamo al collegamento per sfruttare la promozione in corso, valida fino al 22 gennaio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti