Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S23 senza veli nelle prime immagini ufficiali
samsung galaxy s23 series

Samsung Galaxy S23 senza veli nelle prime immagini ufficiali

di Roberto Naccarella

Il 1° febbraio 2023 Samsung presenterà ufficialmente i Galaxy S23 – saranno in tutto tre: oltre al modello standard vedremo il Galaxy S23 Plus e l’S23 Ultra – in un evento Unpacked. A distanza di poco più di due settimane da questo appuntamento conosciamo molti dettagli tecnici dei nuovi prodotti e anche diverse caratteristiche estetiche. Il sito tedesco WinFuture ha pubblicato alcune immagini che sembrano essere le prime foto ufficiali del nuovo top di gamma del colosso di Seul.

samsung galaxy S23

Non emergono molte differenze rispetto al Galaxy S22, fatta eccezione per l’abbandono dell’isola dove erano presenti le fotocamere nel predecessore. Inoltre, le fotocamere sembrano avere una sporgenza inferiore rispetto al Galaxy S22, ma i render non permettono ancora di dirlo con certezza. La struttura del telefono è in alluminio di alta qualità e le colorazioni sono in tutto quattro: oltre a nero, verde e bianco troviamo anche una variante in Mystic Lilac, una sorta di mix tra viola e rosa.

samsung galaxy s23

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le immagini di WinFuture non confermano nulla, anche se pare molto probabile (ma non ancora certa) la presenza del sensore da 200 MP sul retro. Non sembrano più esserci dubbi, invece, sull’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, con il modello Ultra (nell’immagine di copertina, trapelata di recente ma separatamente rispetto al leak in oggetto) che dovrebbe essere equipaggiato con una versione potenziata di questo chip.

samsung galaxy s23

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti