Home » News » Smartphone » Snapdragon Insiders Access Program: vantaggi per fan Qualcomm
qualcomm smartphone for snapdragon insiders

Snapdragon Insiders Access Program: vantaggi per fan Qualcomm

di Michele Ingelido

Si potenzia il programma Snapdragon Insiders con Qualcomm che ha appena lanciato il nuovo Access Program per gli appassionati dei suoi prodotti hardware. Chi aderirà a questo programma, per ora disponibile solo per i maggiorenni che risiedono negli USA, potrà avere importanti vantaggio tra cui l’accesso esclusivo a determinati eventi e la possibilità di testare nuovi dispositivi Snapdragon in anteprima.

Attraverso Snapdragon Insiders Access Program il chipmaker americano si augura di ottenere tanti feedback dagli utenti che fanno parte della sua community al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi. In cambio i partecipanti ottengono benefici immediati con prodotti da testare in anteprima e la possibilità di aumentare la loro reputazione all’interno della community targata Qualcomm.

Per poter accedere allo Snapdragon Insiders Access Program è necessario fare domanda, dopodiché si verrà inseriti in una lista all’interno della quale verranno selezionati gradualmente gli utenti che potranno testare i nuovi prodotti in anteprima o partecipare ad un evento speciale. Non tutti i dispositivi ricevuti in prova dovranno necessariamente essere restituiti alla casa produttrice: Qualcomm regalerà alcuni di essi agli utenti che lo meriteranno per via della loro utile partecipazione al programma. Le candidature per partecipare possono essere inviate a questo form ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti