Home » News » App & Gaming » Sony annuncia 13 nuovi titoli per PlayStation VR2: ora è a quota 30
PlayStation VR2 giochi

Sony annuncia 13 nuovi titoli per PlayStation VR2: ora è a quota 30

di Michele Ingelido

Sarà davvero ricca la dotazione di titoli che saranno disponibili già dal lancio di PlayStation VR2 sul mercato. Dopo aver annunciato parecchi giochi alla presentazione del nuovo visore per la realtà virtuale videoludica, Sony ne ha adesso annunciati altri 13. E così si arriva ad oltre 30 titoli, tutti disponibili già dal lancio.

Ma quali sono questi titoli? Innanzitutto c’è Gran Turismo 7, che sarà disponibile oltre che con PS5 anche con PlayStation VR2 attraverso un aggiornamento gratuito per la versione “normale”. Ci saranno inoltre Kayak VR: Mirage, Before Your Eyes, Pavlov, Beat Saber, Synth Riders: Remastered Edition, Thumper, Song in the Smoke: Rekindled, Puzzling Places, NFL Pro Era, What the Bat?, Rez Infinite, Tetris Effect: Connected, Creed: Rise to Glory – Championship Edition e The Last Clockwinder.

Alcuni dei titoli elencati sono inediti per PlayStation VR2, altri invece sono dei remaster di titoli che abbiamo già visto su PSVR. Il nuovo visore per la realtà virtuale sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 febbraio, mentre i giochi elencati insieme agli altri che sono stati già annunciati in precedenza saranno disponibili nel corso del mese di marzo. Attualmente il kit PSVR2 si può già pre-ordinare negli USA con un prezzo di 550 dollari, mentre nel Regno Unito è in pre-ordine a 530 sterline. Sul canale YouTube di PlayStation ci sono i trailer di vari giochi annunciati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti