Home » News » App & Gaming » DAZN rassicura l’Italia: connessione stabile con i nuovi server
dazn

DAZN rassicura l’Italia: connessione stabile con i nuovi server

di Michele Ingelido

In un’ intervista con The Times, l’amministratore delegato di DAZN, Shay Segev, ha parlato del tema Italia e ha riconosciuto che la piattaforma ha incontrato molti problemi iniziali in relazione alla incredibile decisione della Lega Calcio di fornire i diritti TV del campionato di Serie A ad un altro servizio.

Segev ha sottolineato che la struttura della rete non è stata costruita in modo perfetto, il che ha causato problemi che sono stati oggetto di consistenti proteste degli utenti più inviperiti. Tuttavia, ha anche sottolineato che la situazione è migliorata e ora è stabile grazie al lavoro svolto per ottimizzare le reti in tutto il paese e installare i server.

Nonostante ciò, la questione dei diritti TV rimane prioritaria, specialmente alla luce delle indiscrezioni secondo cui Sky si appresta ad aggiudicarsi la Champions League in tandem con Amazon. Alcuni suggeriscono che DAZN potrebbe rinunciare a causa dei prezzi molto elevati pagati nel passato bando. Tuttavia, non è stata fatta alcuna dichiarazione in merito.

La situazione per la Lega Serie A si prospetta tutt’altro che facile, ma l’amministratore delegato di DAZN ha osservato che la piattaforma continuerà a lavorare per migliorare l’esperienza degli utenti e garantire una trasmissione di alta qualità del campionato di Serie A.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti